Milan, Balotelli va a Monaco: tra domani e mercoledì l’intervento

Mario Balotelli (Getty Images)
Mario Balotelli (Getty Images)

Ore 19.25 – Sky Sport riporta che Mario Balotelli è in partenza per Monaco di Baviera dove tra domani sera e mercoledì verrà operato per risolvere il problema di pubalgia. Si parla di uno stop di 30-45 giorni.

 

Ore 17.54 – Nelle scorse era emerso che il Milan avrebbe già deciso di far operare Mario Balotelli per farlo guarire completamente dalla fastidiosa pubalgia che lo sta tenendo lontano dal campo da oltre un mese e che non consente di capire quando potrà rientrare, nonostante le cure effettuate a Milanello. Il canale tematico Milan Channel ha rivelato che domani il giocatore tornerà all’estero dal dottor Per Holmich per fare il punto della situazione e solo mercoledì verrà eventualmente presa la decisione definitiva di ricorrere all’intervento chirurgico, che a questo punto ci sembra abbastanza scontato vista la situazione dell’attaccante rossonero.

Balotelli potrebbe rimanere fuori ancora per 2-3 mesi e ciò costringerebbe il club a intervenire in sede di calciomercato per reperire un nuovo innesto per il reparto offensivo. Qualcuno ha identificato in Kevin Prince Boateng, che già si sta allenando con la squadra di Sinisa Mihajlovic, il rinforzo sicuro di gennaio. Ma si tratta di un elemento completamente diverso da Super Mario.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy