Milan, il ds Maiorino al Manuzzi per Sensi: c’era anche Mancini

Stefano Sensi Antonino Ragusa
Stefano Sensi e Antonino Ragusa (foto dal web)

CALCIOMERCATO MILAN – Tutti pazzi per Stefano Sensi. Il nuovo Verratti, come lo hanno ribattezzato diversi addetti ai lavori, è ormai sulla bocca di tutti. Classe 1995, è l’uomo chiave del Cesena (attualmente quarto in Serie B) e ha sbalordito per le capacità tecniche e per le forte personalità. Un vero e proprio trascinatore, destinato al salto di categoria inevitabilmente a fine stagione. Sì, a fine stagione, perché il Cesena non vuole privarsene a gennaio: lo ritiene un giocatore fondamentale per lo scacchiere del tecnico Massimo Drago, che ha come obiettivo il ritorno in Serie A. Senza considerare la valutazione fatta dal club romagnolo: 10 milioni di euro. Un’esagerazione…

 

Ma nonostante questo, a seguirlo sono davvero in tanti. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, durante il match di ieri Cesena-Bari, al Manuzzi era presente mezza Serie A. C’erano Rocco Maiorino e Cristiano Giuntoli, ds di Milan e Napoli, ma c’erano anche Roberto Mancini e Piero Ausilio: il tecnico dell’Inter ha voluto vedere da vicino il ragazzo per analizzare meglio la situazione. A preoccupare è la struttura fisica (è alto (1.68 cm), ma anche la folta concorrenza da battere, che potrebbe scatenare una vera e propria asta.

 

Ma non solo italiane. Ieri al Manuzzi erano presenti anche alcuni emissari di diversi club europei, per lo più inglesi e spagnoli. L’attenzione intorno a Sensi è altissima e il Cesena vuole approfittare della situazione per monetizzare al massimo. Il Milan, nei giorni scorsi, avrebbe avuto dei contatti con la società romagnola per fare il punto della situazione.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy