Tutti pazzi per Sensi! Le ultime: il Milan incontra il Cesena

Stefano Sensi
Stefano Sensi (foto dal web)

CALCIOMERCATO MILAN – Tutti pazzi per Stefano Sensi; il giovanissimo centrocampista di costruzione in forza al Cesena è probabilmente la vera rivelazione a livello individuale della Serie B in corso, visto che con la squadra romagnola ha guadagnato il posto da titolare e sta diventando senza ombra di dubbio un vero trascinatore per la formazione di mister Drago. Il Cesena punta alla promozione diretta nella massima serie e può avere ottime chance di centrare l’obiettivo anche grazie al momento d’oro di Sensi, classe 1995 nativo di Urbino.

 

Calciomercato Milan, contatto col Cesena per Sensi

Come riporta oggi il portale web Calciomercato.com, mezza Serie A e pure qualche club estero sarebbero sulle tracce di Sensi ormai da varie settimane. Per qualcuno si tratta del nuovo Marco Verratti, dunque un regista di talento e leadership già affermata capace di trascinare un’intera formazione, facendola diventare da matricola senza troppe speranze di promozione a gruppo vincente, un po’ come fatto a Pescara dall’attuale numero 6 del Paris st. Germain.

La lista delle pretendenti è lunga: Inter, Juve, Milan, Roma, Lazio, Bologna, Genoa più Siviglia ed Everton, ma l’accento va messo soprattutto sul tentativo dei rossoneri di Adriano Galliani che starebbero seguendo da molto vicino il centrocampista e mosso persino i primi passi. L’ad milanista avrebbe in agenda un appuntamento con il collega romagnolo Rino Foschi, con cui ha un rapporto sincero e collaborativo ormai da molti anni. Il Milan vuole anticipare la concorrenza italiana ed estera per Sensi, magari acquistandolo già a gennaio prossimo ma lasciandolo crescere ancora al ‘Manuzzi’ almeno fino al termine della stagione in prestito. L’unico intoppo è rappresentato dal prezzo del cartellino: Sensi costa attualmente 10 milioni di euro, nonostante sia alla prima vera stagione da protagonista in B. Ma se il paragone con Verratti è realistico, anche il prezzo del ventenne bianconero dovrebbe lievitare automaticamente.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

 

Impostazioni privacy