Milan in verde allo Stadium: un portafortuna contro i rivali storici

Lazio-Milan (Getty Images)
Lazio-Milan (Getty Images)

Detto dei precedenti tutt’altro che favorevoli al Milan nelle recenti trasferte in casa della Juventus, il club rossonero starebbe pensando anche alla cabala per provare a portare via dallo Stadium un risultato di tutto rispetto nella prossima gara di campionato, prevista per sabato 21 novembre in anticipo serale. Una soluzione cromatica che potrebbe portare fortuna a Sinisa Mihajlovic ed ai suoi.

 

Il Milan, secondo Tuttosport, potrebbe presentarsi in maglia verde contro i rivali storici della Juventus, indossando così la terza casacca stagionale, quella ideata in onore dell’Expo da poco conclusosi in quel di Milano. Maglia verde scuro con bande gialle e rossonere, proprio le colorazioni utilizzate nella presentazione della recente esposizione universale dedicata al cibo e alla alimentazione.

 

Il motivo di tale scelta è prettamente scaramantica: il Milan potrebbe indossare tranquillamente la prima maglia rossonera classica, ma visti i due precedenti in trasferta a Udine (3-2) e a Roma contro la Lazio (3-1) sembra che la tenuta verde porti bene a Montolivo e compagni. Possibile dunque la scelta di questa divisa finora fortunata per provare a far male ai bianconeri di Massimiliano Allegri.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy