La Colombia crolla in casa contro l’Argentina. 90′ in campo per Zapata e Bacca

zapata rojo
Cristian Zapata e Marcos Rojo (getty images)

Serata amara ieri per la Nazionale della Colombia, che nel big match di qualificazione mondiale ha perso in casa contro l’Argentina priva di Leo Messi. Un ko interno che fa male ai Cafeteros, i quali hanno cominciato in maniera tutt’altro che positiva il girone sudamericano che porterà quattro squadre alla fase finale di Russia 2018 ed una quinta allo spareggio intercontinentale.

 

La gara, disputatasi allo stadio di Barranquilla, è stata vinta di misura dalla squadra del ct Martino grazie alla rete decisiva nel primo tempo del mediano laziale Lucas Biglia. In campo per 90′ i due calciatori del Milan di origine colombiana, ovvero Cristian Zapata in difesa e Carlos Bacca in attacco, entrambi non troppo brillanti nelle rispettive prestazioni complessive.  Il sito web Acmilan.com ha mostrato il tabellino del match di ieri:

 

Colombia: Ospina; Fabra, Zapata, Murillo, Palacios; Alex Mejía (Ramos), Daniel Torres, James Rodríguez, Macnelly Torres (Muriel); Gutiérrez (Cardona), Bacca.
Ammoniti: Helibelton Palacios, Cristian Zapata, Daniel Torres e Alex Mejía.

Argentina: Sergio Romero; Mercado (Gino Peruzzi), Otamendi, Funes Mori, Rojo; Mascherano, Biglia, Banega; Di María, Lavezzi (Enzo Pérez), Higuain (Dybala). Ammoniti: Dybala, Mascherano e Lavezzi

Gol: Lucas Biglia (19′)

Arbitro: Carlos Vera (ECU)

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy