Ibra-Piqué e la foto compromettente. Ecco la verità: “Ma quali omosessuali…”

ibrahimovic piqué
La foto ‘tenera’ con Ibrahimovic e Piqué

Ricordate l’immagine che fece il giro del web qualche anno fa e scandalizzò parecchi tifosi del Barcellona e non solo? Ecco, ora spunta la verità sulle presunte effusioni tra Zlatan Ibrahimovic e Gerard Piqué, all’epoca compagni di squadra nel club catalano. I due, alla vigilia del match sentitissimo contro il Real Madrid, furono immortalati nel parcheggio del centro sportivo in un gesto ben più che amichevole, col difensore spagnolo quasi propenso ad accarezzare e tenere per mano lo svedese.

 

Interpellato su quella ormai vecchia foto dal giornale FourFourTwo, Piqué stesso ha svelato il retroscena dietro a quell’immagine rubata che ha fatto parlare di se’ in maniera anche esagerata: “Ma quali omosessuali! Zlatan si stava solo complimentando con me per la mia autobiografia che era uscita da poco. Fu uno scatto particolare, il fotografo prese proprio il momento in cui ci stavamo salutando, ma qualcuno montò un caso per enfatizzare la vigilia di Barcellona-Real, una parte della stampa ci ricamò sopra“.

 

In effetti si trattò più di una boutade che di altro, visto che poco tempo dopo Piqué sposò la splendida cantante colombiana Shakira, una delle donne più attraenti del mondo dello spettacolo, mentre Ibra sposò un’altra splendida creatura: il Milan, visto il trasferimento in rossonero che sarebbe avvenuto pochi mesi dopo quello scatto.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy