Inter-Milan 0-1: segna Poli, i rossoneri vincono il Trofeo San Nicola

inter milan

Si è giocata anche l’ultima partita del Trofeo San Nicola ed è il derby Inter-Milan. Entrambe le squadre hanno battuto il Bari. I nerazzurri per 2-0, mentre i rossoneri per 1-0. Ecco le formazioni ufficiali:

INTER: Berni; Delgado, Gravillon, Tommasone, Bacajoko, Antonini, Popa, Zonta, Della Giovanna, Di Marco, Correja. A disposizione: Carrizo, Gyamfi, Jesus, Dodo, Palacio, Guarin, Ranocchia, Gnocoury, D’Ambrosio, Brozovic, Manaj. Allenatore: Roberto Mancini.

MILAN: Abbiati; Calabria, Mexes, Zapata, De Sciglio; Poli, Locatelli (73), Nocerino; Suso, Boateng (72), Hamadi.A disposizione: Donnarumma, Livieri, Jose Mauri, De Santis (52), Felicioli, Turano (58), Gamarra (56), Crociata (53), Cutrone (55), Ouduamadi (59), Agnero (57). Allenatore: Sinisa Mihajlovic

 

Il Milan ha vinto per 1-0 grazie a un gol di Andrea Poli al 14′ con un assist di Antonio Nocerino. I rossoneri si aggiudicano così il Trofeo San Nicola. Il match contro l’Inter è stato sostanzialmente equilibrato come ci si aspettava essendo di carattere amichevole. Buone le prestazioni di Davide Calabria, Mattia De Sciglio e Kevin-Prince Boateng. Adesso testa al campionato, la squadra di Sinisa Mihajlovic deve vincere sabato contro la Sampdoria a San Siro.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy