Carpi, Mbakogu: “Contro il Milan non partiamo battuti, daremo il massimo”

mbakogu ceccherini
Federico Ceccherini e Jerry Mbakogu (Getty Images)

Sul sito web ufficiale del Carpi calcio, prossima avversaria del Milan in campionato nel match di domenica sera, spuntano le parole di Jerry Mbakogu, attaccante di origine nigeriana. Il calciatore è stato trascinatore nella storica promozione dello scorso campionato dalla B alla A, mentre nella stagione attuale sta spesso soffrendo di noie muscolari che ne hanno bloccato l’esplosione.

Ecco le parole di Mbakogu sul momento positivo dei suoi: “La vittoria di domenica col Genoa è stata stravoluta e meritata, abbiamo dato tutto per conquistare i tre punti. Il gol di Zaccardo c’ha dato una gioia immensa, sappiamo di dover lavorare e fare di tutto per migliorare e regalare una salvezza incredibile ai nostri tifosi. Continuiamo così e non pensiamo alla classifica“.

Un pensiero alla sfida contro una big del nostro calcio, il Milan. Appuntamento che non spaventa affatto il centravanti africano: “La gara col Milan? Sarebbe sbagliato pensare di non poter portare a casa punti e dunque di partire già battuti. Dovremo dare il massimo e scendere in campo senza avere timore dell’avversario“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy