Primavera, Cutrone: “Il gol mi mancava. Grande emozione debuttare coi grandi”

cutrone nocerino
Cutrone e Nocerino (getty images)

Il canale tematico Milan Channel ha intervistato poco fa il bomber della Primavera rossonera Patrick Cutrone, talentuoso attaccante che nella gara contro i pari età del Brescia è tornato a segnare. Il portale Acmilan.com ha riportato fedelmente le parole del calciatore milanista.

Proprio della sua emozione per il tanto atteso gol ha parlato inizialmente il giovane talento: “Cercavo da tanto il gol perché sono stato fermo molto tempo, volevo sbloccarmi. L’importante a Brescia era vincere per andare avanti in classifica. Ora sto bene, all’inizio quando si rientra da infortunio si fa un po’ fatica ora però ho ritrovato un buono stato di forma. Il gruppo della Primavera si sta unendo, all’inizio non eravamo così uniti, ora possiamo andare bene avanti. Conosco un po’ tutti da tempo perché ho giocato in diverse categorie. Io cerco di aiutare sia i ’98 che i ’97 perché li conosco bene entrambi. Mister Brocchi vuole  vedere la nostra voglia di vincere perché solo così possiamo andare avanti. Abbiamo analizzato il Bologna, sono un squadra grintosa, posso metterci in difficoltà. “

Cutrone ha anche esordito con il Milan dei grandi nel Torneo San Nicola della settimana scorsa: “Scendere in campo a Bari è stata una grande emozione, poi dopo il primo impatto ho pensato solo a giocare, spero di riviverla. Gori mi ha preso un po’ in giro, è un bravo portiere ma in quell’occasione ho sbagliato io. Mi fa piacere quando i giocatori della Prima Squadra mi chiamano per nome. Per carattere mi piace molto Nocerino, per come si impegna sia in allenamento che in partita. Io faccio di tutto per arrivare il più in alto possibile, poi si vedrà”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy