Carpi-Milan, si va verso l’anticipo alle ore 18. C’è il rischio nebbia

Lo stadio Alberto Braglia (getty images)
Lo stadio Alberto Braglia (getty images)

Secondo quanto scrive oggi Tuttosport, il match di domenica tra Carpi e Milan potrebbe subire una variazione d’orario. Spunta infatti la possibilità che le due formazioni si affrontino nell’inedita sfida di campionato valida per la 15.a giornata di Serie A alle ore 18 di domenica prossima, e non alle 20,45.

Il motivo riguarda le condizioni meteo che si prevedono sulla città di Modena e sullo stadio Alberto Braglia; visto l’alto tasso di umidità della zona emiliana è molto probabile che in serata siano presenti ampi banchi di nebbia che renderebbero la visibilità della partita molto scarsa. Proprio ieri sera, nel match di Coppa Italia tra Carpi e Vicenza, la nebbia ha messo in difficoltà il buono svolgimento dell’evento sportivo, costringendo l’arbitro a ritardare di parecchi minuti il fischio d’inizio.

La parola spetta ora alla Lega Serie A, che potrebbe stabilire entro oggi di anticipare al pomeriggio la gara del Braglia, inserendo invece come posticipo serale Sampdoria-Sassuolo, match attualmente previsto per le 18 ma che non è contornato da un rischio metereologico così preminente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy