Verso Carpi-Milan: le ultimissime sulla formazione rossonera

bacca niang
Carlos Bacca e Mbaye Niang (Getty Images)

Questa sera il Milan affronterà il Carpi allo stadio Braglia di Modena. Sarà la prima sfida tra le due compagini. A meno di due ore dall’inizio del match, arrivano alcune indiscrezioni di formazione per quanto riguarda i rossoneri. Nell’ultim’ora infatti i colleghi di Sky Sport hanno riferito di un’indecisione di Sinisa Mihajlovic per quanto riguarda la scelta dell’attaccante da affiancare a M’Baye Niang. La scelta era chiaramente tra Luiz Adriano e Carlos Bacca. Il primo viene da una buona prova contro il Crotone in Coppa Italia, mentre il secondo contro la Sampdoria in campionato ha giocato una partita non entusiasmante, non riuscendo a trovare il gol nonostante diverse occasioni create dalla squadra.

La scelta tra i due pare ricadrà ancora sul colombiano. Ennesima chance dal primo minuto dunque per l’ex Siviglia che dovrà ripagare la fiducia del tecnico portando la squadra rossonera alla vittoria, magari tornando anche al gol che manca dalla sfida contro la Lazio dell’1 novembre.

Attacco a parte, restano confermate le anticipazioni della vigilia. Nel centrocampo a 4 giocheranno Kucka e Montolivo davanti la difesa, mentre sugli esterni Alessio Cerci a destra e Giacomo Bonaventura sulla sinistra. Difesa composta dai due centrali Alex e Romagnoli, con Abate a destra e Mattia De Sciglio che sostituirà l’infortunato Antonelli sulla fascia sinistra. In porta ovviamente Gianluigi Donnarumma. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy