Milan, oggi la festa del Settore Giovanile. Donnarumma ospite d’eccezione

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (© Getty Images)

Come riporta oggi il Corriere dello Sport, intorno alle ore 18 odierne andrà in scena nella cornice del Metropol di Milano la classica festa pre-natalizia dedicata al Settore Giovanile rossonero, guidato dal responsabile Filippo Galli. Un appuntamento a cui la società tiene particolarmente, visto che resta una delle squadre italiane più abili a valorizzare i giovani del vivaio ed a lanciarli in prima squadra.

In tal senso all’evento, oltre al capitano Riccardo Montolivo, saranno ospiti alcuni calciatori cresciuti nel vivaio del Milan ed ora ormai in pianta stabile in prima squadra, come Ignazio Abate, Mattia De Sciglio e Davide Calabria, ma l’ospite d’onore sarà senza dubbio Gianluigi Donnarumma, il portiere sedicenne che ancora minorenne è riuscito a togliere il posto ad un certo Diego Lopez e guadagnarsi il posto fisso da titolare tra i pali dell’undici di Sinisa Mihajlovic. La storia e la crescita rapidissima di Donnarumma dovrà essere d’esempio e stimolo per tutti i ragazzi delle giovanili milaniste.

Presenti alla festa i due amministratori delegati Adriano Galliani e Barbara Berlusconi, pronti a brindare per un settore florido e ricco di talenti. I dirigenti in questione saranno protagonisti anche domani a Milanello per un incontro importante con i partner commerciali. Per rivedere invece Silvio Berlusconi nel quartier generale occorre attendere la giornata di venerdì, quando andrà in scena il secondo round del meeting con gli sponsor istituzionali.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy