Galliani, la fiducia arriva dai…bambini: “Adriano sei il numero uno!”

La festa delle giovanili Milan (foto acmilan.com)
La festa delle giovanili Milan (foto acmilan.com)

Non solo le vecchie stelle del Milan ed i giovani prodotti del vivaio rossonero presenti ieri al Metropol per l’annuale festa di Natale dedicata al settore giovanile diretto da Filippo Galli, che da decenni regala grandi soddisfazioni e fa esplodere campioni in erba utilissimi per il Milan stesso e per il calcio italiano. C’era anche Adriano Galliani nelle celebrazioni serali, condite con un simpatico retroscena raccontato dal Corriere dello Sport.

L’amministratore delegato rossonero, arrivato nel noto locale milanese assieme a Sinisa Mihajlovic, è stato applaudito dai giovanissimi presenti, i ragazzi delle giovanili che lo hanno omaggiato con un inaspettato bis, divenuto persino divertente quando un bambino lo ha chiamato in causa gridando: “Adriano sei il numero uno, continua così!

Un sorpreso Galliani ha risposto all’attestato di stima arrivato dalla dolce e infantile voce del ragazzo: “Vengo a darti un bacio, visto che sei l’unico ormai che me lo dice!“. In effetti il gustoso siparietto appare un paradosso bello e buono per il vice-presidente del Milan, uomo e coordinatore di un trentennio ricco di successi, messo alla berlina dalle forti critiche e contestazioni dai tifosi ma soprattutto dalle delusioni sul campo delle ultime formazioni costruite, senza la brillantezza di un tempo dallo stesso Galliani. Non rimane per ora che l’affetto innocente dei campioncini rossoneri.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy