Verso Milan-Verona: conferme per Niang da esterno. Bertolacci parte dalla panchina

M'Baye Niang
M’Baye Niang (© Getty Images)

La redazione di Sky Sport in diretta da Milanello ha dato le ultime informazioni su quello che dovrebbe essere lo schieramento scelto da Sinisa Mihajlovic per la sfida di domenica prossimo, ore 15, contro l’Hellas Verona a San Siro, gara che il Milan dovrà forzatamente cercare di vincere dopo lo scialbo e deludente pareggio 0-0 contro il Carpi in trasferta.

Conferme per il 4-4-2 iniziale già visto nelle ultime gare di campionato; il tandem d’attacco sarà formato da Carlos Bacca, che deve ritrovare gol e fiducia perduta, e Luiz Adriano che finalmente tornerà titolare in campionato, cosa che non accade dalla gara pareggiata contro il Torino del 17 ottobre scorso. Ci sarà spazio come previsto anche per M’Baye Niang, ma il francese agirà sulla fascia destra come esterno offensivo, mandando direttamente in panchina Alessio Cerci, anch’egli piuttosto deludente nell’ultimo mese.

Buone notizie per Andrea Bertolacci, apparso ormai recuperato negli ultimi allenamenti svolti con il gruppo a Milanello; il centrocampista ex Genoa sarà convocato ma precauzionalmente inizierà il match contro l’Hellas partendo dalla panchina. Possibile che Mihajlovic possa ritagliare un piccolo spazio per il mediano romano nel finale di partita.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy