Berlusconi-Mihajlovic, nuovo round. Il presidente a Milanello per gli sponsor

Berlusconi Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic & Silvio Berlusconi (foto dal web)

Come ampiamente previsto ed anticipato, oggi andrà in scena un nuovo meeting in quel di Milanello fondamentale per l’area commerciale del club rossonero. Silvio Berlusconi incontrerà, due settimane esatte dopo il primo step, gli sponsor istituzionali più importanti per cercare di sviluppare e mantenere ancora ben saldi i rapporti, nonostante i risultati sul campo del Milan nell’ultimo quadriennio siano stati tutt’altro che esaltanti.

Berlusconi dunque si recherà nel quartier generale di Carnago e, come sottolinea il Corriere dello Sport, l’attenzione principale dei media si sposterà al possibile contatto con Sinisa Mihajlovic. Tra i due scorre al momento un rapporto freddo e poco conviviale, nonostante il tecnico serbo dichiari spesso di sentire telefonicamente il Cavaliere e di avere uno scambio di battute costruttivo. In realtà pare che i due personaggi, entrambi dal carattere forte e particolare, tendano ultimamente quasi ad evitarsi, con Berlusconi rimasto in silenzio dopo le ultime prove insufficienti sul campo.

Oggi possibile nuovo abbraccio tra allenatore e presidente, ma sarà curioso vedere se Berlusconi tornerà a dare i suoi classici consigli interessati alla squadra, una tradizione messa da parte nelle ultime settimane ma che Mihajlovic non ha mai digerito troppo, fin dal primo giorno di presentazione ammettendo di essere l’unico a prendere le decisioni dal punto di vista tecnico. Ferri corti tra i due? Impossibile dirlo, buone indicazioni ci verranno date proprio dall’atteso meeting odierno.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy