Silvio Berlusconi ha lasciato Milanello: il racconto della visita

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Oggi giornata importante a Milanello visto che arriva il presidente Silvio Berlusconi. La giornata presso il centro sportivo rossonero lo vedrà impegnato tra incontro con gli sponsor e visita alla squadra di Sinisa Mihajlovic per caricarla in vista di Milan-Hellas Verona di domenica pomeriggio alle ore 15:00 a San Siro. Seguite insieme a noi il live della giornata del patron rossonero!

 

Ore 16.49 – Silvio Berlusconi ha lasciato Milanello.

Ore 16.25 – Il sito ufficiale del Milan acmilan.com riporta che al termine del pranzo Silvio Berlusconi e Sinisa Mihajlovic sono rimasti insieme da soli per un quarto d’ora e a loro si è unita successivamente Barbara Berlusconi. Dopo l’incontro, abbraccio finale fra Silvio Berlusconi e il tecnico rossonero.

Ore 15.55 – Nella Sala del Camino sta avvenendo lo scambio dei regali natalizi con gli sponsor. E’ Barbara Berlusconi a consegnare i doni da parte del club rossonero. Nell’occasione vengono anche scattate le foto di rito.

Ore 15.22 – Durante la presentazione dei giocatori della nosta Rosa agli sponsor presenti a Milanello curata personalmente dal presidente Berlusconi, il numero uno rossonero è stato molto affettuoso con Mario Balotelli e lo ha tenuto al suo fianco durante lo scatto della foto tutti in gruppo nella Sala del Camino. (Fonte: acmilan.com)

Ore 14.22 – Anche i giocatori della squadra rossonera sono arrivati in questo momento all’interno della Sala del Camino con il Presidente Berlusconi, la dottoressa Barbara Berlusconi e i rappresentanti degli sponsor rossoneri presenti oggi al Centro Sportivo di Milanello.

Ore 13.58 – Mister Mihajlovic è appena entrato all’interno della Sala del Camino della Club House del Centro Sportivo di Milanello dove si sta svolgendo il pranzo del Presidente Berlusconi con gli sponsor, alla presenza anche della dottoressa Barbara Berlusconi.

Ore 13.43 – Anche Barbara Berlusconi è giunta sul posto.

Ore 12:44 – Il presidente si trova ora all’interno della Club House di Milanello. Sarà lui a ricevere gli ospiti della giornata che raggiungeranno a breve il centro sportivo di Carnago.

Ore 12:40 – Il presidente Silvio Berlusconi è arrivato a Milanello con il suo elicottero.

 

Redazione MIlanLive.it

Impostazioni privacy