Milan, Balotelli sulla via del recupero: oggi visita di controllo a Monaco

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

Il Milan continua a stentare e a deludere. Altro pareggio che sa di sconfitta contro il Verona, proprio come successo a Carpi. Intanto ieri Sinisa Mihajlovic ha recuperato alcuni pezzi: Nigel de Jong è partito titolare e negli ultimi minuti di gara è sceso in campo anche Andrea Bertolacci. A breve dovrebbe rientrare pure Mario Balotelli, che sta recuperando dal problema di pubalgia curato qualche settimana fa grazie all’inevitabile operazione svolta a Monaco di Baviera.

L’attaccante, in prestito al Milan e ancora di proprietà del Liverpool, non è stato convocato per la sfida contro il Verona, ma potrebbe tornare a disposizione di Mihajlovic domenica per la partita del Matusa contro il Frosinone. Super Mario non vede l’ora di tornare in campo e oggi è a Monaco di Baviera per una visita di controllo. Un incontro stabilito già tempo fa per verificare le condizioni del giocatore anche in vista dei prossimi impegni. A riportarlo è Sky Sport.

Mihajlovic lo aspetta a braccia aperte: Balotelli può rivelarsi un’arma in più per il Milan in un periodo nerissimo dal punto di vista dei risultati e delle prestazioni. Le qualità dell’ex calciatore di Inter e Manchester City potrebbero rivelarsi molto utili nella corsa alla qualificazione all’Europa League, visto che la Champions sembra un obiettivo complicato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy