Primavera Milan, Vido: “Sto recuperando, voglio tornare presto”

Luca Vido
Luca Vido (foto acmilan.com)

Luca Vido a causa di un infortunio alla spalla non è a disposizione di Cristian Brocchi da quasi due mesi e pertanto la Primavera del Milan è privata di un elemento importante nel proprio reparto d’attacco. Il 18enne talento nato a Bassano del Grappa era nel giro delle nazionali giovanili italiane e sta recuperando per tornare ad essere presto protagonista.

Tramite il suo profilo ufficiale sul social network Facebook, il giocatore ha pubblicato il seguente post: “Non vedo l’ora di tornare in campo con i miei compagni. Piano piano sto recuperando e farò il possibile per raggiungere tutti i miei obbiettivi e quelli della squadra!“. Il suo apporto alla Primavera rossonera servirebbe, soprattutto considerando che la squadra sta facendo un po’ di fatica e ha già accumulato diversi punti di distanza dalla vetta della classifica.

Nell’ultima giornata i ragazzi di mister Brocchi hanno perso il derby contro l’Inter pur giocando un’ottima partita, mancando però in fase realizzativa, dove Vido avrebbe potuto dare una mano importante con le sue qualità. Il Milan lo aspetta a braccia aperte, sperando che a inizio 2016 possa essere l’arma in più per raggiungere le Final Eight.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy