Antonelli torna a disposizione. In campo già domani a Genova?

L'esultanza dei rossoneri al gol di Antonelli (©Getty Images)
L’esultanza dei rossoneri al gol di Antonelli (©Getty Images)

Luca Antonelli è la buona notizia arrivata già ieri dall’infermeria di Milanello, che ha liberato dai vincoli fisioterapici il terzino sinistro rossonero e lo ha riconsegnato nelle mani dello staff di Sinisa Mihajlovic per la seduta del pomeriggio. Il laterale ex Genoa è ormai recuperato al 100%, avendo smaltito senza problemi ne’ ricadute il problemino alla coscia, il lieve stiramento che lo aveva fermato poco prima del match contro il Carpi.

Manca come il pane al Milan un calciatore come Antonelli, visto che è l’unico tra i terzini in rosa a saper spingere con costanza ed abile in entrambe le fasi di gioco. Non a caso è l’unico tra i difensori esterni ad aver già segnato in campionato, decidendo il match contro il Chievo nel turno infrasettimanale di novembre. Secondo il Corriere dello Sport, Mihajlovic potrebbe lanciarlo come titolare già domani sera a Genova contro la Sampdoria nel match di Coppa Italia, dando riposo al deludente Mattia De Sciglio visto di recente.

Nonostante nelle prove di formazione di ieri a Milanello lo abbia lasciato tra le riserve, il tecnico serbo come detto è un estimatore di Antonelli che dunque potrebbe dare una spinta in più alla manovra laterale del clan rossonero, partendo da terzino mancino nel 4-4-2 di partenza.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy