Balotelli si ferma ancora: ha l’influenza. Niente convocazione per la Coppa Italia

mario balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

Doveva essere la gara giusta per rivederlo in campo, almeno in uno spezzone di match. Invece Mario Balotelli resterà fuori anche dalla sfida di Coppa Italia tra la Sampdoria e il Milan prevista per domani sera allo stadio di Marassi. Niente convocazione per l’attaccante rossonero, che ha superato brillantemente il decorso post-operatorio dopo l’intervento per sconfiggere la pubalgia opprimente, ma ora è stato bloccato da un attacco febbrile.

L’allenamento di ieri a Milanello difatti non ha visto Super Mario tra i protagonisti, così come il brasiliano Alex, entrambi fermati dal più classico dei mali di stagione. L’ex Liverpool difficilmente sarà dunque nella lista dei convocati per la trasferta di coppa a Genova, mentre sono buone le possibilità che parta assieme al resto del gruppo rossonero per Frosinone domenica, in tempo per l’ultima gara prima della sosta natalizia.

Secondo il Corriere dello Sport lo stesso Alex dovrebbe riposare viste le ultime 8 gare consecutive giocate da titolare (Atalanta esclusa) in campionato. Turnover un tantino meno massiccio di quello visto nel turno precedente con il Crotone deciso da Sinisa Mihajlovic: riposerà solo chi ne ha particolarmente bisogno, per il resto spazio ai titolari ed ai giocatori più affidabili.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy