Tuttosport – Mihajlovic, il Frosinone non conta? Il suo futuro dipende da Berlusconi

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

L’edizione di Tuttosport di oggi mette in guardia Sinisa Mihajlovic; il tecnico serbo dovrà fare gli straordinari per convincere la società a non silurarlo durante la sosta per le vacanze di Natale, visto che a parere del quotidiano sportivo torinese, il patron Silvio Berlusconi starebbe seriamente meditando sull’esonero del mister dopo soli cinque mesi di lavoro nel Milan.

Il motivo? Non prescinde dal risultato di Frosinone-Milan, anzi, pare che anche con una vittoria convincente dei rossoneri la decisione di Berlusconi potrebbe arrivare severa ed incontrovertibile. Il presidente del club rossonero non è soddisfatto dell’approccio di Mihajlovic, e le parole ieri del tecnico in conferenza stampa confermano il poco feeling con la squadra e la scarsa coesione interna, soprattutto per via delle critiche pubbliche mosse da Sinisa ai suoi calciatori.

Berlusconi si aspettava di più dalla gestione Mihajlovic, allenatore scelto soprattutto per le ottime capacità mostrate con la Sampdoria, squadra che giocava un ottimo calcio e che ha persino raggiunto un’insperata qualificazione in Europa League lo scorso anno. Il rischio dunque è un insolito ‘pacco di Natale’ nei confronti del serbo, anche se la soluzione esonero andrà valutata con calma e discussa con gli alti dirigenti della società milanese.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy