Berlusconi ai ragazzi della Comunità di Trivigliano: “Dite al Milan come si vince”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Non finiscono le frecciatine in casa Milan da parte di Silvio Berlusconi a squadra è staff tecnico rossonero. Dopo le parole riportate da tutti i media della cena di Desio sui tanti soldi spesi inutilmente in estate, il Cavaliere si è lasciato scappare una battuta tagliente anche quest’oggi al telefono.

Berlusconi, come ogni Natale, ha telefonato alla Comunità di recupero di Trivigliano, vicino Frosinone, da sempre appoggiata dal club rossonero. I ragazzi della cosiddetta comunità in dialogo hanno incontrato il Milan a Fiuggi il giorno prima dell’ultimo match giocato proprio contro i ciociari e vinto per 4-2. Berlusconi, via telefono ha detto: “So che avete incontrato la squadra nel ritiro di Fiuggi, spero gli abbiate spiegato come si vince. Voi almeno avete padre Matteo come allenatore“.

Ancora critiche neanche troppo velate al gruppo e a Sinisa Mihajlovic, sempre più nel centro del mirino; non l’avrà sicuramente presa bene il tecnico serbo, che dovrà iniziare il nuovo anno con una sterzata decisiva per non finire di nuovo in discussione.

 

Redazione MilanLive.it 

Impostazioni privacy