Hellas Verona, Ely e Mauri del Milan nel mirino: la situazione

Rodrigo Ely (©Getty Images)
Rodrigo Ely (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In via Aldo Rossi l’obiettivo di questa sessione di mercato è principalmente quello di ridurre il numero di giocatori in rosa. Alla luce di questa situazione, sono tanti i giocatori in esubero che potrebbero lasciare il club e sui quali Sinisa Mihajlovic non sembra intenzionato a puntare. La partita di Coppa Italia contro il Crotone, match nel quale sono state schierate tutte le seconde linee, si è notato come molti interpreti non sia all’altezza del club. Altri invece sarebbe preferibile mandarli in prestito in altri club per fare esperienza.

Calciomercato Milan, Ely e Mauri nel mirino del Verona

Tra i giocatori in esubero sui quali però il Milan potrebbe puntare in futuro, ci sono Rodrigo Ely e José Mauri. Il primo, 22 anni, è rientrato quest’anno dal prestito all’Avellino e sembrava poter essere utile da subito a Mihajlovic. L’inizio negativo con tanto di espulsione all’esordio contro la Fiorentina, ne hanno pregiudicato l’inserimento in squadra. Inoltre le molte incertezze del reparto, hanno fatto il resto.

Il secondo invece, 19 anni, tesserato a parametro zero dopo il fallimento del Parma, non ha mai convinto appieno il tecnico rossonero che lo ha tenuto quasi sempre in panchina. Per entrambi comunque la soluzione migliore sarebbe un prestito per fare esperienza altrove, preferibilmente rimanendo in Serie A. Sui due giovani rossoneri ci sarebbe l’Hellas Verona del nuovo tecnico Luigi Delneri. A riportare la notizia sono i colleghi del Corriere di Verona i quali riferiscono di un sondaggio fatto dal club. La società scaligera è ultima in classifica e necessita di rinforzi importanti. I due giovani milanisti potrebbero fare al caso loro per dare energie e motivazioni nuove alla squadra.

Altro nome che nel mercato invernale potrebbe allontanarsi dal Milan, ma stavolta definitivamente, è quello di Antonio Nocerino sempre più nel mirino del Genoa. Dopo l’affare in procinto di concludersi per il prestito di Suso, il club di Enrico Preziosi vorrebbe anche il centrocampista campano. Qualora il giocatore fosse d’accordo, l’affare verrà concluso in breve tempo.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy