Milan, Alex: “Vogliamo vincere. Mihajlovic? Un duro”

Pierluigi Gollini Alex
Pierluigi Gollini e Alex (©Getty Images)

Quest’oggi ai microfoni di Milan Channel è intervenuto il difensore centrale rossonero Alex. Dopo un inizio in cui era poco considerato da Sinisa Mihajlovic, da un paio di mesi a questa parte l’ex PSG è diventato colonna portante della difesa al fianco del giovane Alessio Romagnoli. Nell’ultima sfida di campionato prima della sosta, contro il Frosinone, ha anche trovato il gol. Queste le sue parole in merito: “Più importante del gol lo scorso 20 Dicembre è stato aiutare la squadra. Con il Frosinone era difficile, siamo andati lì per i 3 punti e ci siamo riusciti. Abbiamo parlato di questo prima della partita, vincere per passare un buon fine anno e adesso vogliamo continuare a vincere”.

Le sue impressioni riguardo al suo inizio di stagione, in cui è riu: “Sono soddisfatto per questa mia prima parte di stagione. Con questo staff lavoro bene, lavoro di più e per questo riesco a fare bene in partita e mi sento molto bene”.

Un giudizio anche su Sinisa Mihajlovic e, successivamente, sul proseguo della stagione: “E’ un po’ più duro rispetto agli altri allenatori che ho avuto. Lo fa per la squadra, è bravissimo e ci aiuta a far sì che ognuno di noi dia il meglio sul campo. Gennaio sarà un mese molto importante. Tutti i giocatori del gruppo saranno importanti”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy