Verso Milan-Bologna: ecco la formazione provata da Mihajlovic

sinisa mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Il Milan prepara la sfida di mercoledì pomeriggio contro il Bologna a San Siro. Quest’oggi la squadra si è riunita a Milanello per l’allenamento pomeridiano (per leggere il report, clicca qui). Alla seduta odierna però non ha partecipato Giacomo Bonaventura a causa di un attacco febbrile che lo ha costretto a tornare a casa anzitempo. A riportarlo sono i colleghi di Sky Sport. Cambio drastico delle temperature che non ha fatto sconti nemmeno a Jack. Difficilmente però tale problema pregiudicherà la sua presenza nel match contro il Bologna di mercoledì pomeriggio.

Durante l’allenamento, Sinisa Mihajlovic ha provato alcuni schemi e interpreti. Ecco come, facendo riferimento a quanto visto quest’oggi, potrebbe essere la formazione titolare da schierare contro la squadra di Donadoni:

Gianluigi Donnarumma in porta. Difesa a 4 con Ignazio Abate, Alex, Philippe Mexes (che dovrebbe sostituire lo squalificato Romagnoli), e Mattia De Sciglio. Quest’ultimo sarà probabilmente in ballottaggio con Antonelli.

A centrocampo provati Kevin Boateng e Keisuke Honda sulle fasce (uno dei due farà certamente spazio a Bonaventura), mentre in mezzo al campo il duo Montolivo-Bertolacci. 

In attacco è stata provata la coppia Niang-Bacca. Resterà fuori Luiz Adriano, pronto a subentrare in caso di necessità a partita in corso.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy