José Mauri saluta Luiz Adriano: “Buona fortuna amico”

Luiz Adriano (©Getty Images)
Luiz Adriano (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – A sorpresa quest’oggi alcune indiscrezioni hanno riferito di una trattativa avanzata tra il Milan e un club cinese (pare possa essere uno tra lo Jiangsu Suning e l’Habei Fortune) per la cessione di Luiz Adriano. Il brasiliano dovrebbe firmare un contratto milionario (si parla di oltre 6 milioni di euro), mentre la società rossonera avrà una plusvalenza non indifferente. Pagato in estate 8 milioni di euro, nelle casse del club di via Aldo Rossi potrebbero entrare addirittura 14 milioni di euro circa. I colleghi di Milan Channel hanno confermato la trattativa, giustificando così l’assenza del calciatore dalla lista dei convocati diramata da Sinisa Mihajlovic per la sfida di domani contro il Carpi: “Luiz Adriano non è tra i convocati per Milan-Carpi perché al centro di una trattativa di mercato”. 

Calciomercato Milan, Josè Mauri conferma la cessione di Luiz Adriano

Cessione dunque ad un passo. In attacco, con i rientri ormai imminenti di Mario Balotelli e Jeremy Menez, lo spazio per l’ex Shaktar Donetsk si sarebbe ulteriormente ridotto. Adesso starà alla società decidere cosa fare di questa mini-plusvalenza che dovrebbe essere di circa 5-6 milioni di euro. I colleghi di Sky Sport riferiscono che i soldi potrebbero essere investiti per migliorare il centrocampo.

Ulteriori conferme dell’ormai imminente cessioni del brasiliano, arrivano dal post su Instagram di José Mauri. Questo il saluto dell’ex Parma al compagno di squadra: “Buona fortuna amico! Ti auguro il meglio, ti meriti salute e felicità, perché sei una grande persona. E’ stato un piacere condividere con te questi mesi… Mancherà il tuo sorriso negli spogliatoi! Congratulazioni”.

Di seguito il post del calciatore in lingua originale:

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy