Bellinazzo: “Cinesi interessati al Milan. Alibaba? Partner commerciale”

Silvio Berlusconi Bee Taechaubol
Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol (photo by Twitter)

Importantissime novità dettate dalla voce di Marco Bellinazzo, esperto di calcio e finanza del Sole 24 ore, intervistato pochissimi minuti fa dalla trasmissione radiofonica ‘Tutti Convocati’ riguardo alla trattativa per la cessione delle quote del Milan alla cordata asiatica.

Il noto giornalista, sempre molto informato sui fatti, ha aggiornato la situazione accertando novità assolute: “La trattativa per la cessione del Milan è stata avallata dal Governo cinese, che si è detto molto interessato alle quote del club. Rientra nel piano di investire nel mondo del calcio, in particolare quello europeo e italiano. Non è un caso che Marcello Lippi sia stato accostato e abbia avuto dei contatti, visto che ha allenato una squadra in Cina i cui i proprietari stanno trattando proprio per le quote rossonere“.

Bellinazzo dà conferma anche dell’incontro in Oriente tra i vertici Fininvest e la cordata di Mr. Bee: “In queste ore i dirigenti Fininvest sono volati in Cina per incontrare i possibili acquirenti del 48% delle quote, sarà un incontro decisivo per la trattativa. L’interesse del gruppo Alibaba invece è puramente commerciale, al momento non c’è alcuna intenzione di far parte della proprietà Milan“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy