Milan-Fiorentina, le probabili formazioni

Roma Milan
Roma-Milan (©Getty Images)

Il Milan vuole continuare il momento positivo, la Fiorentina coltivare i propri sogni di gloria e non perdere altro terreno. Il match di oggi a San Siro, ore 20.45, sarà colmo di voglia di vincere, di scacciare i fantasmi, di fare bene per proseguire il cammino intrapreso da inizio anno.

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni del match, con il Milan di Sinisa Mihajlovic che punterà presumibilmente di nuovo sul 4-4-2 ormai classico, utilizzato sempre negli ultimi due mesi. Bacca-Niang sarà ancora la coppia d’attacco con Mario Balotelli pronto a subentrare dalla panchina. A centrocampo previste ancora novità, con Juraj Kucka fuori nonostante l’ottima prestazione all’Olimpico contro la Roma, mentre Montolivo e Bertolacci saranno in campo dal 1′ minuto. Torna anche Alex al centro della difesa come partner ideale di Romagnoli.

Le formazioni della Gazzetta
Le formazioni della Gazzetta

La Fiorentina risponderà con un 3-4-2-1 che negli ultimi tempi ha portato molta fortuna; peseranno le assenze di Badelj e Gonzalo Rodriguez ma occhio alla verde del due ‘slavo’ Josip Ilicic e Nikola Kalinic, tra i calciatori più in forma ultimamente con la maglia viola.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy