Milan, Galliani incontra gli agenti di Montolivo e Luiz Adriano

Adriano Galliani
Adriano Galliani (© Getty Images)

Incontri importanti oggi a Casa Milan per il futuro di alcuni elementi della rosa rossonera, in chiave mercato e per rinnovi contrattuali. L’amministratore delegato Adriano Galliani ha dato appuntamento a due importanti agenti  per parlare evidentemente della situazioni di alcuni assistiti in maglia milanista. Lo riporta calciomercato.com.

Giovanni Branchini, noto agente italiano, è stato nella sede milanista con Galliani. Egli detiene la procura di ben tre calciatori del Milan, ovvero Riccardo Montolivo, Andrea Poli e Mattia De Sciglio. Il capitano rossonero in particolare è in scadenza contrattuale e probabilmente Branchini avrà impostato anche il discorso su un possibile rinnovo dell’ex Fiorentina.

A Casa Milan è stato avvistato anche Gilmar Veloz, agente del brasiliano Luiz Adriano; complessa la situazione del numero 9 rossonero, ceduto al Jiangsu Suning e poi rientrato a Milanello per via di alcune incomprensioni contrattuali con i cinesi. Possibile che Galliani abbia chiesto lumi a Veloz sulla situazione e la possibilità di inserire il nome del brasiliano in prossime trattative sempre in uscita.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy