Riso: “Petagna andrà all’Atalanta, Milan su Vrsaljko”

vrsaljko birsa
Sime Vrsaljko e Valter Birsa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’agente Fifa Giuseppe Riso ha ottimi rapporti con il Milan e Adriano Galliani. Lo testimoniano alcuni affari definiti di recente con il club rossonero, e alcuni vociferano anche che sarà proprio il procuratore in questione a gestire il cartellino di Giacomo Bonaventura dopo la recente rottura con il suo agente storico Giocondo Martorelli. Riso, intervistato da Premium Sport ha parlato di due calciatori che fanno parte della sua scuderia, ovvero Andrea Petagna, giovane attaccante di proprietà Milan e il terzino croato del Sassuolo Sime Vrsaljko.

Calciomercato Milan, le ultime su Petagna e Vrsaljko

Giuseppe Riso ha confermato le recenti voci sul giovane Petagna, attualmente in prestito ad Ascoli ma di proprietà rossonera visto che il ragazzo è cresciuto nel settore giovanile di Milanello. L’Atalanta, dopo il colloquio di ieri con Adriano Galliani, sarebbe ormai ad un passo dall’acquistare il centravanti. Petagna si trasferirà all’Atalanta a giugno prossimo, per ora resta in prestito all’Ascoli” – ha dichiarato l’agente ammettendo che il Milan ha praticamente deliberato la cessione a titolo definitivo in estate di colui che decise il Torneo di Viareggio nel 2014, sotto la guida di Filippo Inzaghi.

L’altro oggetto di discussione è Sime Vrsaljko, duttile terzino del Sassuolo che piace a molti club. Riso ha rivelato i nomi della squadre interessate, tra cui alcune di altissimo livello internazionale: “Vrsaljko è un terzino importante, non si muoverà a gennaio ma ha grandi estimatori. Piace a Barcellona, Bayern Monaco, Juventus e anche Milan“. Difficile che con questa concorrenza di lusso i rossoneri possano essere il pole per il croato, anche se l’amicizia tra Riso e Galliani potrebbe agevolare il tutto. Ma occhio ai rivali della Juventus, che con il Sassuolo ha in ballo già moltissimi affari per la prossima estate, come Berardi, Sensi e Trotta.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy