Milan, il Galatasaray piomba su Luiz Adriano: pronta l’offerta

luiz adriano
Luiz Adriano (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANLuiz Adriano potrebbe lasciare il Milan nonostante sia fallito il trasferimento allo Jiangsu Suning, società cinese che al momento della firma del contratto ha cambiato le carte in tavola spingendo il giocatore a fare dietrofront ripartendo dalla Cina verso l’Italia.

La permanenza del brasiliano a Milanello potrebbe essere solo temporanea però. Ci sono diversi club che cercano rinforzi in attacco e lui può finire al centro di nuove trattative nei prossimi giorni.

Parliamo di un buon attaccante e dunque è normale che abbia mercato. Sono già emerse alcune ipotesi, come il Wolfsburg e gli Emirati Arabi, ma ora ne sta emergendo una nuova.

Calciomercato Milan, Luiz Adriano va al Galatasaray?

Secondo quanto rivelato dal quotidiano turco Aksam, il Galatasaray sarebbe fortemente intenzionato a mettere le mani su Luiz Adriano e avrebbe già pronta un’offerta per prenderlo in prestito con diritto di riscatto dal Milan. Il giocatore sarebbe disponibile a dare il proprio assenso al trasferimento in Turchia e anche il club di via Aldo Rossi sembra disposto a trattare. Ovviamente Adriano Galliani, consapevole della necessità di reperire subito del denaro per finanziare il mercato in entrata, cercherà di ottenere quanto più possibile dalla società di Istanbul.

Il Galatasaray non potrà garantire a Luiz Adriano lo stipendio che gli aveva promesso lo Jiangsu Suning, ma potrà comunque offrirne uno in linea con i circa 3,5 milioni netti annui che percepisce a Milano. La dirigenza rossonera spera di poter chiudere questa cessione con la formula del trasferimento a titolo definitivo, ma con un prestito oneroso con obbligo di riscatto a certe condizioni l’affare potrebbe comunque andare in porto. Le parti dovranno negoziare diversi aspetti ed è ancora presto per parlare di vera e propria trattativa avviata. Per ora ci sono solo delle manifestazioni di volontà reciproche, ma per entrare nel vivo bisognerà aspettare qualche giorno. Sempre che le indiscrezioni provenienti dalla Turchia vengano poi confermate…

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy