Juventus, Marotta: “Non trattiamo Poli con il Milan”

Beppe Marotta
Beppe Marotta (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAndrea Poli negli scorsi giorni è stato più volte accostato alla Juventus come possibile rinforzo low cost per il centrocampo. Il club bianconero vorrebbe un grande colpo per il reparto mediano, ma a gennaio è difficile che certi nomi si trasferiscano e dunque viene considerata anche l’ipotesi di andare a prendere un profilo comunque di buon livello e a prezzo non elevato.

Beppe Marotta, amministratore delegato e direttore generale della Vecchia Signora, ai microfoni di Premium Sport ha però smentito le indiscrezioni emerse: “Poli è un ottimo giocatore, di proprietà del Milan e non c’è nessuna trattativa. La nostra rosa comunque è competitiva e credo che continueremo così. Non abbiamo esigenze particolari, gli obiettivi di mercato che potremmo avere non sono raggiungibili in questa finestra di mercato”.

Poli nel Milan di Sinisa Mihajlovic fatica a trovare spazio e in caso di buona offerta Adriano Galliani potrebbe considerarne la cessione a titolo definitivo. Nelle ultime 7 partite di campionato il giocatore ha collezionato 6 panchine e 1 presenza da un minuto. E anche contro il Carpi in Coppa Italia è rimasto a guardare i compagni. La sua situazione nella squadra rossonera sicuramente non lo soddisfa e l’eventualità di un addio è tutt’altro che campata per aria. La Juventus smentisce l’esistenza di una trattativa, ma non è detto che altre società non possano farsi avanti per il centrocampista ex Sampdoria. Da qui al 1° febbraio, giorno in cui chiuderanno i battenti del calciomercato, può succedere ancora di tutto. Si era parlato che del Napoli per Poli, ma pure i partenopei cercano qualche nome più importante come prima scelta per il centrocampo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy