Milan, ansia per Alex: il difensore salta l’Alessandria

Alex
Alex (©getty images)

Ansia per il Milan per quanto concerne il reparto difensivo. Il brasiliano Alex torna ad intravedere i fantasmi dell’ennesimo infortunio, stavolta al ginocchio. Alla fine del primo tempo contro l’Empoli il centrale classe 1982 ha accusato un dolore all’articolazione della gamba destra, terminando l’incontro ma uscendo piuttosto malconcio dal ‘Castellani’.

Come scrive l’edizione odierna di Tuttosport, Alex oggi effettuerà i classici controlli di rito a Milanello per verificare l’entità del possibile infortunio. Certo è che il difensore ex Psg salterà con ogni probabilità la gara di domani in Coppa Italia contro l’Alessandria, semifinale d’andata inedita della competizione nazionale. Come detto il Milan è in ansia e nei guai, visto che oltre ad Alex dovrà fare a meno anche di Philippe Mexes, bloccato da problemi muscolari ormai da parecchi giorni.

In attesa di un ritorno sul mercato magari in extremis, il Milan intanto ha preventivamente bloccato la partenza del giovane difensore Stefan Simic, proveniente dalla Primavera rossonera; il talento croato doveva passare in prestito all’Hajduk Spalato fino al termine della stagione, ma con la morìa di difensori centrali il club ha preferito congelare il trasferimento e tenersi a disposizione Simic come giovane jolly in caso di necessità.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy