Milan, sondaggio di Galliani per Pavoletti del Genoa

Calciomercato Milan, piace Pavoletti se parte Luiz Adriano

Secondo quanto rivelato da Goal.com, Adriano Galliani si sarebbe fatto avanti con il Genoa per Pavoletti nei giorni in cui Luiz Adriano sembrava ormai vicinissimo ad essere un nuovo giocatore dello Jiangsu Suning per 15 milioni di euro. Il Milan ha tentato questo sondaggio, ma Enrico Preziosi fino al termine della stagione non sembra intenzionato a cedere il proprio gioiello anche perché a giugno-luglio potrà valere ancora più soldi.

Il nome di Pavoletti sarebbe stato suggerito anche da Sinisa Mihajlovic, che lo stima molto. Ma per il momento il 27enne nato a Livorno non si muove da Genova. Nonostante questo retroscena interessante, ci vengono molti dubbi sul reale interesse del Milan per il bomber rossoblu. Almeno per l’immediato. Anche con l’addio di Luiz Adriano, il reparto offensivo rossonero sarebbe stato numericamente coperto e dunque non ci sarebbe stata l’esigenza di andare a sostituire il brasiliano. Un eventuale sondaggio avrebbe più senso in vista della prossima estate. e non per il presente.

Pavoletti piace anche alla Lazio, che cercherà un erede di Miroslav Klose e restituirà Alessandro Matri proprio al Milan. L’ex centravanti di Cagliari e Juventus ha avuto un buon trascorso al Genoa all’inizio della passata stagione e non è detto che non possa rientrare in una eventuale trattativa Galliani-Preziosi per il numero 19 rossoblu. Ora è presto per questi discorsi comunque. Inoltre il club di via Aldo Rossi dovrebbe pensare principalmente al centrocampo e poi all’attacco.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy