Barbara Berlusconi: “Io e Galliani vogliamo il bene del Milan”

Barbara Berlusconi
Barbara Berlusconi a San Siro (©Getty Images)

Nel giorno della presentazione del ‘Derby per la Pace’ Barbara Berlusconi ha scelto la linea della schiettezza, di parlare in modo chiaro per far realmente capire ai tifosi del Milan quali sono ambizioni, programmi e soluzioni nel presente e nel futuro del club. Dopo le classiche dichiarazioni a mezza bocca di Adriano Galliani e le classiche frecciatine di papà Silvio, serviva la genuinità di una donna per sdoganare certi argomenti.

Come riporta la Gazzetta dello Sport di oggi, Lady B si è subito soffermata sugli obiettivi stagionali, non illudendo nessuno: “Proveremo a tornare nelle coppe, il nostro obiettivo è l’Europa League. Ma dall’anno prossimo cercheremo di lottare subito per la Champions League. Abbiamo speso sul mercato circa 100 milioni di euro e sono sicura che raggiungeremo i propositi”. Milan dunque che al massimo potrà agganciare il quinto posto o tornare in Europa grazie alla Coppa Italia.

Interessanti anche le parole sul tanto chiacchierato Bee Taechaubol, leader della cordata che dovrebbe a breve acquisire il 48% del Milan: “E’ normale che in una trattativa per un passaggio di proprietà vi siano momenti di stallo, sono transazioni lunghe e difficili. Spero vada tutto per il meglio e si chiuda al più presto“. Barbara Berlusconi infine ha voluto chiarire anche il suo rapporto con Galliani, per molti sul filo del rasoio: “Abbiamo una visione diversa del futuro del calcio, ma abbiamo sempre condiviso ogni decisione per il Milan. Lo stadio? Ora lavoriamo con l’Inter per l’ammodernamento di San Siro, ma l’obiettivo vero è la proprietà“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy