Nigel de Jong
Nigel de Jong (©Getty Images)

Non solo Luiz Adriano, anche Nigel de Jong ha problemi fisici e nella giornata di oggi non si è allenato a Milanello. Se per il brasiliano si tratta di una botta al costato rimediata ancora martedì sera nella partita di Coppa Italia giocata contro l’Alessandria, invece l’olandese ha accusato un affaticamento ai flessori della coscia destra.

Il canale tematico Milan Channel spiega che le condizioni dei due giocatori verranno monitorate nelle prossime ore per capire se potranno essere a disposizione per il derby di domenica sera contro l’Inter a San Siro.

Sembra invece recuperato Alex, che aveva accusato problemi a un ginocchio nell’ultima trasferta di Empoli e che aveva saltato l’impegno contro l’Alessandria. Il difensore brasiliano si gioca un posto da titolare con Cristian Zapata al fianco di Alessio Romagnoli. Il rientro dell’ex Paris Saint-Germain sarebbe importante dato che il collega colombiano non è molto affidabile.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it