Milan, Galliani: “La verità su Perotti e Niang”. Poi risponde a Barbara

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWSAdriano Galliani a margine dell’assembla avvenuta oggi nella sede della Lega Calcio a Milano ha risposto ad alcune domande che gli sono state poste dai giornalisti presenti sul posto per quanto riguarda il calciomercato del Milan.

Si è parlato innanzitutto della trattativa chiaccherata nelle ultime ore con il Leicester City per la cessione di M’Baye Niang. L’amministratore delegato rossonero ci ha tenuto a fare chiarezza: “Ci hanno chiamato dicendo che sarebbe arrivata un’offerta e noi abbiamo risposto  che avremmo ascoltato. Ma stamattina Ranieri ha telefonato comunicandomi che avevano deciso di non fare offerte. Dunque nessun problema, il ragazzo è contentissimo di rimanere“.

Per quanto concerne le voci che riguardano il presunto interesse del Milan per Diego Perotti del Genoa, è stato forrnito un ulteriore chiarimento: “Buonissimo giocatore, ma abbiamo già molti attaccanti considerando anche Matri ed El Shaarawy in prestito“.

Niente da fare per quanto riguarda le operazioni in entrata: “Il mercato è chiuso, c’è solo la possibilità che Nocerino si trasferisca nella MLS“.

Galliani ha risposto anche alle parole di Barbara Berlusconi, la quale ieri ha dichiarato che l’obiettivo del Milan per quest’anno è l’Europa League e non più la Champions visto che realisticamente è complicato ambire alla qualificazione alla massima competizione europea per club: “Lei ha parlato dei piani presentati  all’UEFA, ma non vuol dire che la squadra non sia obbligata ad arrivare in Champions“.

Questa settimana culminerà con il derby Milan-Inter di domenica sera. L’amministratore delegato rossonero lo vive così: “San Siro pieno sarà uno spettacolo. Il derby è uno scontro diretto, ma non sarà decisivo visto che mancano ancora tante partite. Vincere dà comunque grandi soddisfazioni“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy