Milan, Galliani: “Mercato in entrata chiuso. De Jong verso la cessione”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (© Getty Images)

A pochi minuti dall’inizio del derby tra Milan e Inter, ai microfoni di Premium Sport ha parlato l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. Tanti i tempi trattati, dagli obiettivo della squadra al calciomercato che si chiuderà domani sera alle ore 23. Queste anzitutto le sue impressioni sulla stracittadina contro i nerazzurri: “San Siro quando è pieno è meraviglioso, dà delle emozioni straordinarie. Il derby è molto molto importante. Se vinciamo ci avviciniamo all’obiettivo massimo e ci sono squadre che stanno rallentando. Se si vince si può andare lontano”. 

Sulla situazione relativa alla cessione di Nigel De Jong: “Trattativa in corso con i Los Angeles Galaxy per la cessione di De Jong. Io do sempre le cose concluse quando ci saranno le firme e le visite. Confermo che c’è una trattativa”. 

Sulla questione Luiz Adriano e sulla possibilità di andare in Cina: “Li c’è tempo per il mercato fino al 26 febbraio, ma la lista Champions cinese chiude prima quindi se vorranno inserire un nuovo acquisto dovranno fare in fretta. Non ci sono novità e in linea di principio rimarrà al Milan”. 

Ancora sul mercato in entrata: “Assolutamente numericamente non abbiamo bisogno di altri giocatori. Confermo in maniera assoluta che non entra nessuno”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy