Milan-Inter, Berlusconi ci sarà. E vuole una vittoria

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Milan-Inter avrà un ospite di assoluto rilievo in tribuna, il numero uno del club rossonero che però da tempo non è più habitué delle poltroncine di San Siro. Silvio Berlusconi dovrebbe esserci, almeno secondo quanto riporta Tuttosport nella sua edizione odierna. La parata di stelle del derby della Madonnina evidentemente ha scaldato la curiosità del presidente, che prenota dunque il suo posto in tribuna autorità per questa domenica invernale.

Il Cavaliere manca da San Siro dallo scorso novembre, da quando fu presente per un deludente Milan-Atalanta, terminato con i complimenti di Berlusconi proprio alla prestazione della squadra ospite, capace di strappare lo 0-0 in trasferta nonostante meritasse la vittoria in maniera evidente. Il patron del Milan stavolta vuole una reazione diversa, visto che più volte è rimasto deluso nell’ammirare da vicino la sua squadra, anche durante il Trofeo amichevole dedicato a papà Luigi perso dai rossoneri per 1-0 qualche mese fa.

Accanto a Berlusconi immancabili la figlia Barbara, portavoce dell’iniziativa ‘Derby per la Pace’ prima dell’inizio del match, e Adriano Galliani che siederanno in tribuna come rappresentanti fissi del Milan. Niente da fare invece per Erik Thohir, il presidente e proprietario dell’Inter, che invierà allo stadio i suoi collaboratori; per questioni di lavoro il magnate asiatico è rimasto in Indonesia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy