Milan-Inter, probabili formazioni: c’è Kucka, riecco Niang

L'esultanza dei rossoneri al gol di Bacca (©Getty Images)
L’esultanza dei rossoneri al gol di Bacca (©Getty Images)

Tradizione contro novità anche nelle formazioni di Milan e Inter di questa sera; da una parte i rossoneri utilizzeranno un modulo classico, il 4-4-2, senza troppe rivoluzioni iniziali e qualche ballottaggio dell’ultima ora per rendere l’attesa più intrigante. Tridente per i nerazzurri che però optano subito per la novità assoluta Eder, pronto a stupire San Siro partendo largo a destra nel 4-3-3 disegnato da Roberto Mancini.

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni di un derby tutto da vivere; Sinisa Mihajlovic sembra voler puntare sulla grinta di Juraj Kucka, preferito al poco reattivo Bertolacci dal 1′ minuto. In attacco invece M’Baye Niang dopo aver allontanato le voci di una possibile cessione all’estero merita un posto accanto a Carlos Bacca. Per il resto formazione tipo, con Alex e Bonaventura recuperati a pieno regime.

Le formazioni secondo la Gazzetta dello Sport
Le formazioni secondo la Gazzetta dello Sport

Tra le fila dell’Inter invece ancora tanti dubbi; Nagatomo dovrebbe spuntarla su D’Ambrosio come terzino destro, mentre in mezzo potrebbe dover restare fuori Felipe Melo, per fare spazio al più talentuoso Brozovic. Ed in attacco Mancini punterà ancora su Adem Ljajic, dando fiato in panchina sia a Perisic che Jovetic, pronti a subentrare nel tridente offensivo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy