nigel de jong
Nigel De Jong (©Getty Images)

Nigel De Jong ha dato l’addio al Milan. Questa mattina la società ha diramato il comunicato ufficiale della sua cessione ai Los Angeles Galaxy. Quest’oggi invece il calciatore ha voluto ringraziare la società, i compagni e i tifosi che lo hanno sostenuto in questi anni rossonero. Questo il messaggio pubblicato sul proprio profilo Twitter: “E’ arrivato il momento di passare al prossimo capitolo della mia carriera. Ma prima voglio prendere questo tempo per dire un paio di parole. Vorrei ringraziare il Milan per avermi dato l’opportunità di giocare per questa maglia l’ultimo paio di anni. Vorrei ringraziare i miei compagni di squadra, gli allenatori, il personale e la gente che lavora in ed intorno a Milanello per avermi sempre fatto sentire parte della loro famiglia. E, naturalmente, come da ultimo i tifosi che mi hanno sostenuto fin dal primo giorno, nel bene e nel male. Ho sempre rispettato e onorato il logo su quella maglia rossonera e ho cercato di difenderla impegnandomi al 100%. Voglio augurare a tutti i cuori rossoneri tutto il meglio per il futuro e la speranza che il Milan si alzerà di nuovo! In bocca al lupo.
Saluti, Nigel De Jong”.

 

Inoltre De Jong ha anche condiviso un breve video con alcune immagini dei suoi anni al Milan:

 

Anche la nostra redazione rinnova i migliori auguri al calciatore per il prosieguo della sua carriera!

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore