Milan, Mihajlovic ride: “Vittorie così fanno la storia”

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Finalmente Sinisa Mihajlovic può sorridere con soddisfazione, senza paura che qualcuno possa pungerlo da Arcore o che qualche tifoso continui a mettere pressione al suo lavoro. Una vittoria tutta sua, fatta di grinta e coraggio, con un Milan finalmente ai limiti della perfezione agevolato da un’Inter autolesionista e incapace di reagire alla verve dei rossoneri.

Il dopo partita di Mihajlovic è una festa, con il serbo che finalmente può presentarsi alle telecamere di San Siro con serenità assoluta: “Una grande gioia, vittorie come queste fanno la storia del calcio. Ho esultato moltissimo al rigore fallito di Icardi, mi sono lasciato andare. Se avessimo vinto al 90′ avrei esultato di meno, ma la felicità era tanta, mi sono persino strappato i pantaloni“.

Il girone di ritorno appare alla portata del suo Milan visti i primi eccellenti responsi: “Avevo detto che sarebbe stato il girone delle vendette, abbiamo già battuto Fiorentina e Inter, andiamo avanti così. Ha ragione Barbara Berlusconi quando dice che quest’anno siamo da Europa League, ma sono convinto che sarebbe contenta di essere smentita. Faremo di tutto anche per non abbandonare l’idea del terzo posto“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy