Milan, Montolivo: “Roma nel mirino”. Abate: “Palermo tappa decisiva”

montolivo
Riccardo Montolivo (foto acmilan.com)

La splendida vittoria contro l’Inter è ormai solo un ricordo. Il Milan deve concentrarsi sui prossimi avversari: domani c’è una sfida delicata contro il Palermo al Renzo Barbera. I rosanero non stanno attraversando un periodo facile, anche a causa del caos societario architettato da Maurizio Zamparini nelle ultime settimane. La squadra di Sinisa Mihajlovic, ora come ora più in fiducia che mai, deve assolutamente vincere. Riccardo Montolivo, uno dei migliori in campo domenica sera, e Ignazio Abate hanno affiancato Sinisa Mihajlovic nella consueta conferenza stampa di viglia. Ecco le loro dichiarazioni.

Queste le dichiarazioni del capitano rossonero: “La squadra ha grandi qualità ma non sempre siamo riusciti a tirarle fuori e questo dipende dalla testa. Io credo che queste ultime vittorie ci hanno dato grande autostima ed è d’obbligo non fare un passo indietro. Domani dovremo scrivere un’altra pagina di storia. Credo che dobbiamo pensare ai noi stessi, ora stiamo trovando una buona continuità, ma per recuperare i punti lasciati nella prima parte della stagione serve una grande continuità. Credo che il nostro spogliatoio sia molto unito e compatto con l’allenatore, ha voglia di rivalsa e di dimostrare quale sia il nostro valore. Nel mirino noi abbiamo la Roma che è davanti a noi di due punti”.

Ecco, invece, le parole di Abate“Con il Palermo dovremo farci trovare pronti, il derby è accantonato ma non dobbiamo dimenticarci che non siamo ancora terzi e domani dobbiamo conquistare i tre punti. Bisogna essere ambiziosi e siamo concentrati su noi stessi, dovremo fare una serie di risultati positivi ma pensiamo prima a domani che è una partita fondamentale”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy