Primavera Milan, Gamarra: “Felici di riavere Mastalli in squadra”

sebastian gamarra
Sebastian Gamarra (foto dal web)

Sebastian Gamarra, capitano della Primavera rossonera, è intervenuto ai microfoni di Milan Channel per commentare il buon momento della squadra allenata da mister Cristian Brocchi: “Stiamo facendo un ottimo lavoro con anche lo staff. Siamo finalmente un gruppo. Nelle ultime settimane abbiamo fatto buone prestazioni, domenica abbiamo l’Atalanta dobbiamo prepararci bene alle prossime sfide. Come regalo di compleanno il mister ci aveva richiesto una vittoria contro il Cesena. Abbiamo fatto una buona partita, siamo contenti per i 3 punti. Difensivamente stiamo migliorando, lavoriamo molto su questo aspetto durante la settimana”.

Il centrocampista boliviano ha poi parlato del prossimo impegno di campionato contro l’Atalanta, auspicando di proseguire il filotto di vittorie intrapreso nelle ultime giornate: “E’ una partita come le altre, anche se certe gare le attendiamo dall’inizio dell’anno. Scalpitiamo per scendere in campo. Sono le partite che tutti vorrebbero giocare, ci stiamo preparando bene”.

Infine alcune considerazioni sul ritorno di Alessandro Mastalli, colui che nella scorsa stagione era stato il capitano della Primavera del Milan e che in estate si era trasferito senza fortuna in prestito al Lugano di Zdenek Zeman: “Siamo contenti di riaverlo con noi, lui ha bisogno di noi e noi abbiamo bisogno di lui. Gli siamo vicini, oggi ha preso una botta al naso, ma tutti insieme lo aiuteremo ad uscire da questo momento difficile”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy