Nocerino-DC United, Levien: “Lo abbiamo trattato”

Antonio Nocerino
Antonio Nocerino (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante il mercato in Italia si sia concluso qualche giorno fa, il Milan può ancora cedere un altro giocatore: Antonio Nocerino, destinazione Major League Soccer. Il mercato negli Stati Uniti non è ancora chiuso, dunque le operazioni in uscita sono possibili per i club italiani. Da tempo si parla di un interesse per Nocerino da parte degli Orlando City, squadra in cui milita il grande ex Milan Ricardo Kakà, ma a quanto pare non sembra essersi ancora chiusa la trattativa tra club e calciatore. Negli scorsi giorni c’è stato anche un timido interesse del Getafe, conclusosi con un nulla di fatto.

Non solo Orlando, sul centrocampista rossonero si era fatto avanti anche un altro club della MLS: il DC United, squadra di Washington. A confermare tale interesse è stato direttamente il co-proprietario della squadra Jason Levien che, intervistato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport ha riferito: “Confermo che abbiamo trattato Nocerino”, poi ha aggiunto: “Sono venuto qui in Italia per studiare la struttura del campionato italiano”. 

Stando a queste parole, pare che l’interesse per Nocerino sia comunque sfumato e dunque conclusosi con un nulla di fatto. L’unica ipotesi ancora in piede per il calciatore è, come detto, l’Orlando City. La svolta definitiva dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy