Brocchi: “Milan perfetto nei primi 45′. Stimo De Santis”

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi (foto acmilan.com)

Cristian Brocchi, dopo il successo del suo Milan Primavera contro l’Atalanta, ha così commentato il match ai microfoni di Sportitalia. Ecco le sue dichiarazioni: “Mi è dispiaciuto che non abbiamo continuato a giocare, ma capisco che i ragazzi avevano la voglia di portare a casa il risultato. La mia squadra perfetta è quella nel primo tempo, ma mi sarebbe piaciuto di più vederli giocare anche nella ripresa. Ma sono cose che possono succedere”.

Il mister rossonero ha così parlato dell’atteggiamento dei suoi ragazzi: “Sono contento di loro, stanno mettendo in campo quello che gli ho sempre chiesto. Classifica? Siamo tutti li, da qui alla fine dell’anno tutte le partite sono importanti. Speriamo in un finale emozionante”. 

Patrick Cutrone, dopo il gol, ha esultato di fronte ai tifosi bergamaschi. Il commento di Brocchi: “Ho rispetto per i tifosi, quindi preferisco che i ragazzi vadano ad esultare in altri posti. Senza tifosi il calcio non vive, Cutrone poteva evitare queste tensioni inutili, ma mi ha detto che c’erano dei suoi parenti lì“.

Uno dei calciatori più interessanti di questa Primavera è il difensore Ivan De Santis. Brocchi ne parla così: “Era rimasto fuori nelle ultime partite perché non era in condizioni fisiche, ma ho grande stima. E’ un po’ appannato dal punto di vista fisico, il fatto che l’ho lasciato fuori ha inciso. Si è rimesso a posto e la cosa bella è che oltre a lui si può contare anche su altri calciatori, che magari hanno bisogno di tempo per integrarsi”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy