Milan, comunicato ufficiale: le condizioni di Kucka, Niang e Bonaventura

Juraj Kucka
Juraj Kucka (Getty Images)

Piove sul bagnato per Sinisa Mihajlovic. Il suo Milan non va oltre il pareggio nella sfida interna contro l’Udinese: partita sfortunata, ma che andava assolutamente vinta. Non è stata una gran giornata per Juraj Kucka, schierato da esterno sinistro per sostituire l’infortunato Giacomo Bonaventura. L’ex Genoa è stato sostituito nell’intervallo da Mario Balotelli per un problema fisico. Si tratta di una lesione al retto femorale, come comunicato ufficialmente dal Milan sul suo sito ufficiale.

“A.C. Milan comunica che Juraj Kucka ha riportato una lesione al retto femorale della gamba sinistra le sue condizioni verranno rivalutate tra 7/10 giorni”.

Anche M’Baye Niang è stato sostituito da Mihajlovic nel corso del match contro l’Udinese, ma le sue condizioni non sembrano preoccupare: “La valutazione medica di M’baye Niang verrà effettuata nei prossimi giorni”. Infine, aggiornamenti su Giacomo Bonaventura: “Prosegue il suo ciclo di cure a seguito dell’infortunio all’otturatore della gamba destra”.

Kucka non ci sarà per la prossima sfida contro il Genoa, mentre su Niang e Bonaventura c’è ancora incertezza; ma questi ultimi due, con ogni probabilità, saranno a disposizione per la successiva trasferta di Napoli.

 

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy