Niang: “Mai pensato di lasciare il Milan. Infortunio? Sto bene”

mbaye niang
Mbaye Niang (©Getty Images)

Questa sera M’baye Niang ha presenziato al “Torneo amici dei bambini” all’hotel Enterprise. Nel corso dell’evento il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sia sul palco che ai giornalisti presenti. Di seguito ecco quanto riportato da Acmilan.com anzitutto sul suo rendimento con la maglia rossonera: “Dobbiamo sempre dare l’esempio perché sappiamo che giocando al Milan siamo guardati da tutti e dobbiamo dare un buon esempio al Milan. Io cerco sempre di dare il massimo e avere un buon atteggiamento, è importante per i bambini che ci guardano”.

In merito all’infortunio accorso durante Milan-Udinese, nel quale ha anche siglato un gol decisivo, ha spiegato: “Io fisicamente sto bene, i medici del Milan stanno facendo il massimo. Siamo in tanti abbiamo tanti giocatori forti e quindi se non c’è Niang non é importante perché ci sono giocatori validi. L’Udinese era venuta per fare la partita, non è colpa nostra. Nel primo tempo potevamo fare di più ma abbiamo provato di tutto ore vincere la partita”.

Il pareggio contro l’Udinese ha interrotto la rincorsa verso l’Europa, ma Niang crede ancora in un miglior piazzamento rispetto al 6° posto attuale: “Crediamo nella zona Europa, Genoa non è la partita fondamentale ma dovremo fare di tutto per prendere i tre punti. Il Genoa mi ha aiutato molto io sono arrivato in Italia quattro anni fa e al Genoa ho avuto l’opportunità per esprimermi al meglio. Se domenica giocherò lo farò per il Milan e cercherò di dare il massimo. Noi cerchiamo di fare bene e chi segna segna, per noi é importante la vittoria. Io non ho mai pensato di andare via, nella mia testa c’è sempre stato solo il Milan“.

Nel corso dell’evento ha parlato anche Kevin-Prince Boateng, questa le sue brevi dichiarazioni sul suo ritorno in rossonero e sul paragone Mihajlovic-Allegri: “Volevo tornare al Milan, ce l’abbiamo fatta e sono felice. Mihajlovic e Allegri diversi, Max urla di più (ride, ndr)”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy