Nocerino-Milan: risoluzione e poi firma con l’Orlando City

Antonio Nocerino
Antonio Nocerino (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAntonio Nocerino e il Milan si avvicinano sempre di più all’addio. Il quotidiano Tuttosport conferma le indiscrezioni emerse nella giornata di ieri.

L’Orlando City l’ha spuntata sul DC United effettuando negli ultimi giorni un affondo decisivo per assicurarsi il giocatore, con il quale ci sono stati dei colloqui decisivi tra il tardo pomeriggio e la serata di ieri. Vi ha partecipato anche l’agente del centrocampista rossonero, ovviamente. Mancano solamente alcuni dettagli di natura contrattuale e burocratica per completare il trasferimento.

Nocerino dovrebbe risolvere consensualmente il contratto, in scadenza a giugno 2016, con il Milan e poi firmare con l’Orlando City per le prossime stagioni. La durata e le cifre dell’accordo non sono ancora note.

Il mediano campano intraprenderà dunque una nuova stimolante avventura, sia professionale che personale, negli Stati Uniti approdando in una Major League Soccer sempre più attrattiva per i calciatori che militano in Europa. Nella franchigia della Florida ritroverà anche Ricardo Kakà, con il quale sicuramente si sarà confrontato prima di prendere la decisione di accettare la destinazione Orlando. Il club ha progetti importanti e spera di poter dare la caccia al titolo nel prossimo campionato, che partirà a marzo. Nocerino in MLS può sicuramente rilanciare la propria carriera. La sua storia con il Milan è finita da tempo ormai.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy