Ex Milan, Rami: “I tifosi del Siviglia sono i migliori”

Adil Rami (getty images)
Adil Rami (getty images)

Poco, quasi nullo il rammarico di aver lasciato il Milan dopo solo un anno e mezzo di permanenza per Adil Rami, difensore francese giunto in rossonero dal Valencia ma mai troppo amato dall’ambiente nonostante le ottime premesse. Oggi Rami gioca al Siviglia, club che lo ha voluto fortemente, in particolare il tecnico Unai Emery che lo aveva già allenato in passato.

Rami, interpellato dalla tv ufficiale del Siviglia, ha parlato dell’ambiente andaluso, elogiandone il clima e non risparmiando forse qualche frecciatina a quei tifosi del Milan che non lo hanno considerato mai un elemento di valore: “Personalmente sto bene, avevo bisogno di un tecnico come Emery che riuscisse a tirare fuori il meglio delle mie qualità. Quando mi ha chiamato per avermi qua gli ho detto immediatamente di sì. I tifosi del Siviglia, poi, sono i migliori che io abbia visto in carriera”.

Un richiamo forse anche a Clarence Seedorf e Filippo Inzaghi, i suoi due allenatori durante il periodo al Milan, entrambi forse non in grado, a detta di Rami, di farlo esprimere in maniera completa e naturale, considerandolo spesso un’alternativa più che un titolare della difesa rossonera.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy